string(79) "cURL error 7: Failed to connect to mediawestcms.it port 443: Connection refused"
Notice: Undefined variable: response in /home/www/includes/app/config/assets.php on line 288

Notice: Trying to get property 'success' of non-object in /home/www/includes/app/config/assets.php on line 288

Accoglienza Sicura



Durante questo difficile periodo di emergenza, Noi dell'Hotel Splendid di Diano Marina, ci siamo impegnati ad intensificare e migliorare le nostre procedure di igienizzazione e sanificazione sia delle singole stanze che delle aree comuni, questo per offrire e garantire a tutti gli ospiti un soggiorno senza preoccupazioni e sicuro.

Abbiamo provveduto a formare il nostro personale, dotandolo di tutti i dispositivi di sicurezza previsti per svolgere in maniera sicura la propria mansione. Ogni giorno gli verrà misurata la propria temperatura corporea e se essa supererà i 37.5° al lavoratore non sarà consentito l'accesso alla struttura.

Le nostre camere
Le nostre cameriere ai piani sono state altamente formate per poter effettuare la sanificazione e igienizzazione di tutte le superfici della stanza utilizzando specifici prodotti e seguendo le raccomandazioni dell'OMS.
Inoltre il sistema di climatizzazione è stato adeguato alle nuove normative.
Ad ogni check out, la camera verrà sottoposta alla completa igienizzazione e sanificazione di tutti gli arredi ed accessori e sarà consegnata ai nuovi ospiti rispettando tutte le misure igienico-sanitarie previste, per poter trascorrere il soggiorno in piena tranquillità.

Gli spazi comuni
Al vostro arrivo, il nostro staff provvederà alla misurazione della temperatura corporea di ogni ospite che dovrà essere inferiore ai 37,5°.
Il personale di reception vi accoglierà dietro una protezione in plexiglass e indosserà i propri DPI.
In alcune area all'interno dell'Hotel potrete trovare postazioni dotate di igienizzante per le mani.
Gli ospiti, dovranno sempre e obbligatoriamente indossare la propria mascherina negli ambienti chiusi che comunque verranno costantemente arieggiati mentre, nelle aree esterne (giardino, solarium, piscina), la mascherina dovrà essere indossata quando ci si sposta e quando non è possibile mantenere la distanza di sicurezza (1 metro).

L'igienizzazione degli ambienti viene garantita più volte al giorno con particolare attenzione alle superfici toccate con maggiore frequenza (maniglie, interruttori, tastiere e pulsantiere).
In alcune aree, l'accesso potrebbe essere regolarizzato e contingentato

Online Booking