• Hotel Splendid
  • Hotel Splendid
  • Hotel Splendid

TEMPO LIBERO

Escursioni
Diano Marina non è solo mare e spiagge. La sua posizione privilegiata, raccolta tra il golfo e le montagne, permette di raggiungere le moltissime località dell'entroterra, così ricche di storia e di tradizioni secolari, dove è possibile assaporare una Liguria intatta ed autentica, tra una gita nei vecchi borghi ed una passeggiata tra gli ulivi centenari degradanti sul mare. Gli amanti della storia e della cultura devono sicuramente visitare Diano Castello e Cervo.

Cervo
Affascinante centro medievale attorno al quale si allargano pittoreschi sentieri rivieraschi. Protetto alle spalle da colline coltivate ad ulivi e da monti coperti dalla macchia mediterranea, il borgo antico di Cervo si trova nel cuore della Liguria di ponente e a pochi chilometri da Imperia.
Fare trekking nella Riviera dei Fiori è un modo unico per praticare sport respirando l'aria balsamica dello iodio marino e ricca di ossigeno proveniente dalle vicine vette dell'Appennino Ligure.

Nuoto in piscina con insegnante qualificato
Ci sono corsi di nuoto per bambini con insegnanti qualificati, possibilità di organizzare giochi o feste, servizio-bar, solarium e tante altre possibilità...


LINKS